| |
| Titolo: Always (o Itsumo è che non sono sicurissima al 100% che significhi per sempre in giapponese anche se l'ho pure letto sul dizionario XD) Cercasi: / Genere: Romantico VM14 (forse VM 18 non lo so di preciso ç_ç comunque è consigliato ad un pubblico maturo a causa sempre delle scene di violenze varie e non son sicura che non ci saranno scene un po' lime o lemon) Gothic-Punk Completa?: sto ancora scrivendo alcune parti,diciamo che è in costruzione Personaggi Principali: - Hitomi: ragazzina giapponese(forse mezza americana,devo decidere) di 16 anni(N.B.l'ho creata 2 anni prima che io li compiessi u.u) figlia di due star famose anche all'estero, con una sorella maggiore di 4 anni. Vive nella solitudine,abbandonata in una casa che odia e troppo grande per lei,mai considerata dalla famiglia e trattata male dalla sorella, da tempo si era rinchiusa in sè stessa e di nascosto dalla madre-fissata con mode eccetera-si è appassionata allo stile e alla cultura gothic(non gothic lolita anche se a volte si veste pure così), vuole bene alla sua famiglia anche se dentro di sè sa che loro al contrario non provano nulla del genere per lei ma continua a rifiutarlo finchè un giorno non ascolta per caso una discussione dei gentori e capisce che razza di gente sono,decide così di fuggire di casa. Come carattere è una ragazza molto timida ma una volta conosciuta sa essere espansiva e vivace, non ha mai avuto un ragazzo perchè tutti quelli che le si avvicinavano lo facevano per avere contatti con i suoi genitori oppure perchè volevano solo farci sesso, è quindi assai inesperta e ha pudore di sè. Tra madre e padre di aspetto somiglia più a quest'ultimo si capisce subito difatti che driva dal suo ramo della famiglia, è molto bassa con i capelli lunghi e castani e la frangia, ha il viso da bambina nonostante sia di fisico abbastanza formosa. Sa suonare la chitarra elettrica e ha una voce adatta per la musica gothic, ereditata dalla zia.- Akira: (il mio preferito della storiaaa)Ragazzo punk-metal giapponese di 18 anni, figlio di una prostituta che lo partorì a soli 14 anni, cresciuto per un certo periodo senza un padre, la madre a volte portava i clienti a casa, quando poi questi è tornato tutto è peggiorato(non posso rivelare troppi dettagli u.u). Ha avuto una infanzia e prima adolescenza tragica,finendo inebitabilmente in brutti giri illegali tra yakuza e tutto il resto, anche lui fa parte di una associazione malfamata per cui è spesso costretto a compiere atti per nulla leciti. Abita da solo in un appartamento nel ghetto della città, bravissimo chitarrista fa parte di un gruppo metal dove suona con i suoi unici amici. Ha una concezione distrorta dell'amore, oltre ad una eccessiva sindrome di Edipo(che per me è un amore un po' ambiguo nei confronti della mamma), sta con una donna(anche molto più grande) solo quando e se ha voglia di fare sesso, qualsiasi ragazza gli si dichiari prima di rispondere lui le dice chiaramente che lui non la amerà mai ma se a lei va bene farci solo sesso lui ci sta questo solo a patto che la ragazza non sia vergine; odia però quando dopo un rapporto con solitamente una donna ricca in carriera, questa si sente in dovere di pagarlo o di offrirgli qualcosa. Solitamente non va con le ragazze della sua età o più piccole perchè non ci stanno ai suoi patti e vogliono anche avere il suo amore. è un ragazzo altissimo(prima di venirne espulso faceva parte della squadra di basket ed era circa il più alto) dagli occhi e i capelli neri,questi ultimi li porta solitamente "pettinati" in lunghi spikes.Lunghezza: mooooolto(anche se non come il fumetto fantasy) Collaboratori: Sceneggiatura/Disegno già pronto: scusate, ve lo posto la prossima volta  |
| | |